Mondo Inter

Sconcerti: «Dybala? C’è un equivoco. Più che all’Inter serve altrove»

Dybala è ormai al quarto giorno da svincolato e non si è ancora capito dove andrà a giocare nella nuova stagione. Sconcerti, nella sua rubrica per Calciomercato.com, non lo vede bene all’Inter e non è nemmeno convinto su una questione tattica.

PREFERENZA PER ALTRI – Il giornalista Mario Sconcerti ha qualche dubbio su uno degli svincolati di lusso di questo inizio di mercato: «Ma guarda che su Paulo Dybala c’è un grosso equivoco. Continuiamo a pensarlo come trequartista, ma non lo è. Dybala è un attaccante, deve giocare vicino alla porta, un tocco e via, subito al tiro, oppure pronto all’assist. In quel ruolo il Milan ha Brahim Diaz, che è nettamente inferiore a Dybala, segna molto meno ma corre tre volte di più. Certo, può fare anche il trequartista, ma il Dybala migliore, il più efficace, è quello che gioca in attacco, a ridosso dell’area avversaria. All’Inter servirebbe? Non ne sono così convinto. Piuttosto lo vedrei bene nel 4-2-3-1 del Napoli o alla Roma, al posto di Nicolò Zaniolo».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.