Mondo Inter

Sconcerti: «Dybala? C’è un equivoco. Più che all’Inter serve altrove»

Dybala è ormai al quarto giorno da svincolato e non si è ancora capito dove andrà a giocare nella nuova stagione. Sconcerti, nella sua rubrica per Calciomercato.com, non lo vede bene all’Inter e non è nemmeno convinto su una questione tattica.

PREFERENZA PER ALTRI – Il giornalista Mario Sconcerti ha qualche dubbio su uno degli svincolati di lusso di questo inizio di mercato: «Ma guarda che su Paulo Dybala c’è un grosso equivoco. Continuiamo a pensarlo come trequartista, ma non lo è. Dybala è un attaccante, deve giocare vicino alla porta, un tocco e via, subito al tiro, oppure pronto all’assist. In quel ruolo il Milan ha Brahim Diaz, che è nettamente inferiore a Dybala, segna molto meno ma corre tre volte di più. Certo, può fare anche il trequartista, ma il Dybala migliore, il più efficace, è quello che gioca in attacco, a ridosso dell’area avversaria. All’Inter servirebbe? Non ne sono così convinto. Piuttosto lo vedrei bene nel 4-2-3-1 del Napoli o alla Roma, al posto di Nicolò Zaniolo».

Fonte: calciomercato.com – Furio Zara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh