Schone: “Eriksen è fantastico! Numero uno per assist. Non vede l’ora”

Articolo di
30 Gennaio 2020, 00:22
Condividi questo articolo

Lasse Schone, centrocampista del Genoa ed ex compagno di Christian Eriksen all’Ajax, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato del talento danese oggi giocatore dell’Inter. 

GIOCATORE FANTASTICOLasse Shone nel corso di un’intervista parla del suo connazionale ed ex compagno all’Ajax, Christian Eriksen«Eriksen è un giocatore fantastico, basta guardare le statistiche in Premier League. È il numero uno per assist, per occasioni create, è davvero incredibile ma non solo in campo. È un ragazzo fantastico anche fuori il campo. Lo chiamerò la prossima settimana, quando tutto sarà più tranquillo. Mi ha ringraziato per il messaggio di benvenuto e mi ha detto che non vede l’ora di iniziare. Gli auguro il meglio ad eccezione di due partite all’anno, contro di noi non deve esagerare. Calci di punizione? È fortissimo ma forse sono più bravo (ride, ndr)».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.