Moviola

Moviola Inter-Fiorentina: forti dubbi sul gol del momentaneo 1-1

Inter-Fiorentina ha avuto Daniele Doveri come arbitro della partita. Questa la moviola dell’incontro valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2019-2020 e finito 2-1, con la valutazione del fischietto della sezione di Roma 1, dei suoi assistenti e degli addetti al VAR.

MOVIOLA INTER-FIORENTINADaniele Doveri voto 5. Primo tempo tranquillo fino al 44′, poi la Fiorentina inizia a protestare (senza motivo). I viola contestano il gol di Antonio Candreva, ma non c’è nessuna irregolarità di Lautaro Martinez su Federico Ceccherini. Ne fa le spese per tutti Martin Caceres, ammonito. Da riguardare invece con maggiore attenzione alla moviola il pareggio ospite: qui è l’Inter a lamentarsi. Sull’angolo da destra Caceres salta con entrambe le mani su Lautaro Martinez, che non può intervenire. Non sarebbe stato uno scandalo fischiare fallo, col VAR che non segnala nulla. Pochi minuti dopo Giuseppe Iachini viene ammonito per proteste, millantando un rigore che le immagini dimostrano non esistere. Nell’occasione ammonito Dalbert Henrique per aver interrotto una ripartenza, in precedenza stesso tipo di fallo commesso (sulla stessa azione) da Marco Benassi però graziato. Un giallo lo risparmia pure a Nikola Milenkovic, che ferma Lautaro Martinez dopo aver perso il pallone sulla linea di fondo: era una promettente azione d’attacco. Inter-Fiorentina si chiude con un gol annullato a Lautaro Martinez a otto minuti dalla fine: è in fuorigioco sull’assist di Christian Eriksen.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.