Social Network

FOTO – Inter-Fiorentina, il benvenuto di Lukaku a Eriksen e Moses

Romelu Lukaku non è stato incisivo come al solito in Inter-Fiorentina, ma il suo carisma si fa sentire ugualmente. Ecco il suo messaggio di benvenuto a Christian Eriksen e Victor Moses, i due nuovi acquisti nerazzurri.

UOMO-SPOGLIATOIORomelu Lukaku sembrava il principale indiziato per partire dalla panchina e tirare il fiato durante Inter-Fiorentina. Antonio Conte ha invece sorpreso tutti, schierando il tridente pesante con Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. Per il belga, 89 minuti meno incisivi rispetto al solito, prima di lasciare il posto al giovane Sebastiano Esposito. Nel primo tempo, la ricezione di palla con le spalle sempre rivolte alla porta non ha sortito gli effetti sperati. La retroguardia viola ha ben presto occluso le vie centrali, costringendo l’Inter ad allargare il gioco sulle corsie esterne. Una musica leggermente cambiata nel secondo tempo, dove gli spazi si sono fisiologicamente allungati. Lukaku si è presto abbassato sulla trequarti, agendo da perno fondamentale per lo sviluppo della manovra offensiva. Anche grazie ai suoi movimenti arriva il 2-1 decisivo di Nicolò Barella. Ecco come Lukaku celebra la semifinale conquistata, ed i nuovi compagni di squadra, Christian Eriksen e Victor Moses. Questo il messaggio del numero 9: “Semi-final bound ??
Welcome @chriseriksen8 and @victormoses ?”.

https://www.instagram.com/p/B765rxEhU-H/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.