Mondo Inter

Scaroni: «Inter e Milan sullo stadio hanno capito! Risposta a Sala»

Scaroni, presidente del Milan, mette anche l’Inter sulla stessa linea nella questione stadio. Il numero uno rossonero, intervenuto stamattina a Radio anch’io Sport su Rai Radio 1, risponde al sindaco Sala.

VOLONTÀ CHIARA – Da tempo Inter e Milan, con Alessandro Antonello e Paolo Scaroni in prima fila, ribadiscono di voler lasciare il Meazza. Lo stesso Scaroni ripete il suo pensiero: «Abbiamo comprato i terreni, abbiamo avuto una decisione favorevole preliminare del comune di San Donato. Poi abbiamo dei passaggi che riguardano la Regione e altri enti. Siamo ottimisti, anche se in Italia esserlo sulla costruzione di uno stadio è eccessivo. Credo che ormai tutti i milanesi, i tifosi di Milan e Inter, abbiano capito che questi due grandi club debbano avere due strutture adeguate. Il sindaco di Milano (Giuseppe Sala che si è espresso più volte, ndr) ci ha chiesto di fare un ultimo tentativo di vedere se è possibile una ristrutturazione, magari leggera, dello stadio di San Siro: io da questo punto di vista sono abbastanza negativo. Non riesco a capire come si possano fare dei lavori importanti in uno stadio dove, ogni settimana, entrano settantamila spettatori. Mi sembra un tema difficile da affrontare, ma daremo uno sguardo perché l’ha chiesto il sindaco e bisogna assecondare la sua volontà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.