Mondo Inter

Scarnecchia: «Gol di Pulisic a Genova è mano o petto. Non altro»

Roberto Scarnecchia torna su Radio Sportiva su un episodio tanto discusso di questa stagione di campionato. Il Milan ha guadagnato punti sull’Inter grazie al gol di Christian Pulisic.

INFRAZIONE – Roberto Scarnecchia chiarisce sull’episodio tanto discusso dai tifosi dell’Inter: «Lo stop di ascella non l’ho mai sentito, ci sono varie interpretazioni sul gol di Pulisic contro il Genoa. Non esiste lo stop di ascella, o è mano o è petto in quel caso. La casistica dei falli di mano sarà sempre discussa, ci possono essere sempre interpretazioni al limite da una parte e dall’altra. Viene presa in considerazione la volontarietà o meno e tanti altri aspetti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.