Mondo Inter

La Sampdoria di Stankovic continua a non andare: ribaltone e KO

Continuano a esserci grossi problemi per la Sampdoria, che prosegue il suo 2023 da incubo perdendo 1-2 nel posticipo della quinta giornata di Serie B col Cittadella. Ancora in campo il prestito Inter Stankovic, non ha colpe sui due gol subiti.

IN BASSO – La Sampdoria di Filip Stankovic perde ancora. Per la squadra di Andrea Pirlo, sempre senza vittorie in casa, sconfitta 1-2 contro il Cittadella nel posticipo di Serie B. La Sampdoria sblocca la situazione in chiusura di primo tempo, al 43′ azione insistita e cross da sinistra di Valerio Verre per il controllo e la girata vincente di Antonino La Gumina. All’intervallo Edoardo Gorini manda dentro Lorenzo Carissoni e tempo tre minuti crossa per l’inserimento nell’area piccola di Andrea Magrassi che vale il pareggio. Stankovic non può fare nulla neanche al 66′, quando su palla respinta un gran sinistro di Simone Branca si infila nell’unico angolo disponibile. Cittadella avanti e il risultato non cambia più, Sampdoria quintultima.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.