Mondo Inter

La Sampdoria crolla a picco, il Torino ne fa due in trasferta

La Sampdoria perde ancora in casa, questa volta a passare sopra le ceneri della squadra blucerchiata è il Torino di Ivan Juric. I granata passano con il minimo sforzo vincendo con il risultato di 2-0.

RISULTATO MINIMO – Il Torino ritrova la vittoria dopo l’ultima sconfitta casalinga contro l’Atalanta. La squadra di Ivan Juric torna a ottenere tre punti con la Sampdoria di Dejan Stankovic con il risultato di 2-0. Nonostante un tifo da brividi della gradinata blucerchiata le tante defezioni e assenze non hanno permesso alla compagine del Marassi di reagire alle ultime settimane estremamente deludenti. Il successo manca da due mesi e la retrocessione è ormai cosa fatta. A segnare la rete decisiva della vittoria granata è Alessandro Buongiorno di testa su assist di Ivan Ilic al minuto 31. Il Torino trova il raddoppio solo al 95′ con Pietro Pellegri, ora sale al decimo posto sorpassando momentaneamente Sassuolo e Monza a quota 45 punti, mentre la Sampdoria rimane ancorata a 17 come fanalino di coda del campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.