Mondo Inter

Salcedo: «Con l’Inter è sempre speciale per me! Volevamo altro risultato»

Salcedo è in prestito dall’Inter allo Spezia e nell’ultimo turno di campionato ha giocato proprio contro i nerazzurri. Il giovane attaccante, sui propri social, ha analizzato la sconfitta di  San Siro (vedi articolo).

FUTURO – Eddie Salcedo non ha particolarmente brillato nel match di San Siro contro l’Inter. Stritolato nella morsa della difesa di Simone Inzaghi, il classe 2001 non è mai riuscito a trovare lo spunto decisivo per incidere sulla sfida. Attraverso il proprio account Instagram, l’attaccante in prestito dai nerazzurri ha commentato la partita contro i nerazzurri: “Contro l’Inter è sempre una partita speciale per me ma il risultato finale non è quello che volevamo. Adesso l’unica cosa che conta è lavorare con più intensità e concentrazione di prima per rialzarsi già dalla prossima”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Eddie Salcedo - Instagram

Fonte: Instagram – Eddie Salcedo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh