Mondo Inter

Sabatini: “Serie A, Inter contendente. Kante superfluo nel loro reparto”

Sandro Sabatini ha parlato della Serie A, in cui vede l’Inter tra le favorite, e del sogno N’Golo Kante per il centrocampo nerazzurro

SERIE A – Queste le parole di Sandro Sabatini sulla lotta scudetto sulle frequenze di “Radio Sportiva”. «Juventus, Inter, Atalanta e Napoli sono le mie favorite. Dopo tanti anni vedo un campionato insidioso per la Juventus. L’Inter è la naturale contendente ma attenzione all’Atalanta e al Napoli».

SOGNO – Sabatini sul grande obiettivo N’Golo Kante. «Per me è superfluo in questo centrocampo dell’Inter».

DIFENSORE – Sabatini su Andrea Ranocchia. «Bravo giocatore, un leader silenzioso. Oltre a prestazioni dignitosissime, ha anche un prezioso ruolo di affiancamento ai giovani».

CHAMPIONS LEAGUE – Sabatini sul sorteggio Champions, in programma oggi pomeriggio. «C’è il rischio che per le italiane vada male male ma anche bene bene».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh