Primo Piano

Zampa: “Serie A, protocollo non dice di sospenderla. Ieri intendevo…”

Sandra Zampa, sottosegretario del Ministero della Salute, torna sull’ipotesi sospensione del campionato di Serie A

GOVERNO – Queste le parole di Sandra Zampa, sottosegretario del Ministero della Salute, dopo le sue dichiarazioni, successivamente precisate, sull’ipotesi sospensione del campionato di Serie A. «Al Governo abbiamo la stessa idea – riporta “RaiSport.it” –, non credo che il Ministro Spadafora abbia un punto di vista diverso rispetto al protocollo che e’ stato siglato e di cui lui e’ stato fautore».

INTERVISTA – Zampa sulla sua prima intervista di ieri. «Ieri nella mia prima intervista radiofonica evidentemente mi sono spiegata molto male: quando ho detto ‘quel protocollo deve essere rispettato’, ho dato per scontato che si conoscesse il contenuto. Nel protocollo non dice che si sospende il campionato, ma che non possono giocare i calciatori che sono positivi e tutti i contatti stretti che hanno avuto. Quello che intendevo dire ieri era che si devono fermare quei giocatori».

MESSAGGIO – Zampa poi rivela. «Mi sono scambiata poi con Spadafora un semplicissimo messaggio, dove gli ho detto quello che pensavo e cioe’ che avrebbe fatto bene a prendere in considerazione la precisazione che io stessa ho fatto uscire ieri un’ora dopo le mie parole e dove c’e’ scritto che la Federazione e le Societa’ calcistiche decideranno come procedere. Di certo non credo che qualcuno possa sostenere che calciatori positivi possano andare in campo a giocare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.