Mondo Inter

Sabatini ancora sul caso Acerbi: «Cessione? Se l’Inter gli crede deve difenderlo!»

A quasi una settimana dalla decisione della Giustizia Sportiva sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus, Sandro Sabatini torna ancora a parlarne. Questa volta il focus è sull’Inter.

DIFESA – Sandro Sabatini, intervenuto su Radio Sportiva, sulla sentenza ad Acerbi dopo le accuse di razzismo di Juan Jesus dichiara: «A me questa situazione non mi piace com’è finita, con i famosi ‘tarallucci e vino’. Però bisogna rispettare la Giustizia, sia Sportiva che Ordinaria. Solo una cosa mi permetto di far notare, ribadendo tutta l amia solidarietà a Juan Jesus. Io ci terrei che l’Inter e Giuseppe Marotta uscissero un po’ dall’ambiguità. Sento dire che l’Inter l’anno prossimo vuole vendere Acerbi, che non rientra nella rosa o che non può continuare così. Bisogna essere chiari. Io sono uno che si è schierato dalla parte di Juan Jesus, ma se l’Inter crede ad Acerbi lo deve difendere, non che adesso lo vende. Bisogna uscire dall’equivoco altrimenti sembra di volere la botte piena e la moglie ubriaca».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.