Mondo Inter

Rubén Sosa: “Lukaku ha saputo com’è l’Inter, lo vedo contento. Politano…”

Rubén Sosa è al Meazza per Inter-Udinese. Intervistato da Inter TV l’ex attaccante uruguayano ha parlato dei suoi compagni di reparto attuali in nerazzurro: Lautaro Martinez, Lukaku e Politano.

SQUADRA DI VERTICERubén Sosa appare convinto della forza della squadra: «I tifosi sempre ci sono, l’Inter è forte. Seguo molto, abbiamo attaccanti veramente buoni quest’anno. Credo che tutti e tre siano bravi e che tutti e tre siano bomber, credo che quest’anno l’Inter punti a vincere lo scudetto. Romelu Lukaku? L’ho visto molto bene. Per me ha saputo com’è l’Inter, ha saputo che l’Inter è forte e lo vedo più contento, che cerca il gol ed è contento dei tifosi. Mi fa piacere, perché un attaccante sempre vuole far gol, però Lukaku lo vedo più bomber quest’anno. Lautaro Martinez? Io credo che può giocare in tutti e due i ruoli, è un ragazzo tecnicamente molto bravo. Può fare gol e può fare il 10, la mezzapunta dietro. Abbiamo un grande mister che ha l’esperienza di tutto, dal calcio inglese al calcio italiano che conosce benissimo. Quello è importante, poi quello che ha chiesto lui l’hanno portato e questo è importante in una squadra. Matteo Politano? Io credo che è meglio che parta da dietro, perché dà i palloni per fare gol. Poi ha il tiro potente, quindi una mezza punta dietro è meglio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.