Rubén Sosa: “Lukaku ha saputo com’è l’Inter, lo vedo contento. Politano…”

Articolo di
14 Settembre 2019, 20:38
Rubén Sosa Rubén Sosa
Condividi questo articolo

Rubén Sosa è al Meazza per Inter-Udinese. Intervistato da Inter TV l’ex attaccante uruguayano ha parlato dei suoi compagni di reparto attuali in nerazzurro: Lautaro Martinez, Lukaku e Politano.

SQUADRA DI VERTICERubén Sosa appare convinto della forza della squadra: «I tifosi sempre ci sono, l’Inter è forte. Seguo molto, abbiamo attaccanti veramente buoni quest’anno. Credo che tutti e tre siano bravi e che tutti e tre siano bomber, credo che quest’anno l’Inter punti a vincere lo scudetto. Romelu Lukaku? L’ho visto molto bene. Per me ha saputo com’è l’Inter, ha saputo che l’Inter è forte e lo vedo più contento, che cerca il gol ed è contento dei tifosi. Mi fa piacere, perché un attaccante sempre vuole far gol, però Lukaku lo vedo più bomber quest’anno. Lautaro Martinez? Io credo che può giocare in tutti e due i ruoli, è un ragazzo tecnicamente molto bravo. Può fare gol e può fare il 10, la mezzapunta dietro. Abbiamo un grande mister che ha l’esperienza di tutto, dal calcio inglese al calcio italiano che conosce benissimo. Quello è importante, poi quello che ha chiesto lui l’hanno portato e questo è importante in una squadra. Matteo Politano? Io credo che è meglio che parta da dietro, perché dà i palloni per fare gol. Poi ha il tiro potente, quindi una mezza punta dietro è meglio».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.