Mondo Inter

La Roma rischia contro l’Udinese: poi chiude con due gol nel finale!

La Roma di Mourinho è scesa in campo all’Olimpico alle ore 18.00 per la sfida contro l’Udinese. I giallorossi vanno in vantaggio, poi la squadra ospite riapre la sfida. Il rischio dura poco perché la Roma riesce a vincere 3-1.

RISCHIO – Roma-Udinese, partita valida per la 13ª giornata di Serie A, termina 3-1. Dopo un’inizio propositivo della squadra di Daniele Cioffi, i giallorossi riescono a farsi valere e a sbloccare il risultato. A farlo è Gianluca Mancini, al 20′ del primo tempo, sfruttando l’assist di Paulo Dybala e infilando il pallone in rete di testa. Dopo l’intervallo, però, i bianconeri prendono maggiore fiducia e si fanno vedere più spesso dalle parti di Rui Patricio. Fino a riuscire, al 57′, a riaprire la sfida. Il gol del pareggio dell’Udinese lo segna con un colpo di testa Florian Thauvin, pescato sul secondo palo dal compagno Payero. La Roma non vuole sprecare la partita e quindi spinge alla ricerca di un nuovo gol per il vantaggio. Arriva al minuto 81′ dalla coppia Lukaku-Dybala: il belga fa la sponda, l’argentino, solo davanti alla porta, fredda Marco Silvestri. Nel finale la Roma mette il sigillo sulla vittoria con la rete di El Shaarawy: al 90′, su assist di Bove, calcia sul secondo palo. Con te gol la squadra di José Mourinho batte l’Udinese e mette in tasca tre punti.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.