Mondo Inter

Ravanelli: «Inter meglio della prima parte di stagione! Merito Inzaghi»

Ravanelli, ex attaccante della Juventus, intervenuto in diretta con lo studio di Sky Sport ha parlato del lavoro di Simone Inzaghi rispetto quello di Antonio Conte.

MERITI DI INZAGHIFabrizio Ravanelli su Sky si complimenta con Simone Inzaghi per il lavoro svolto dopo il suo arrivo: «L’aiuto di Conte a indirizzare l’Inter sulla strada giusta è fuori dubbio, però bisogna riconoscere i meriti di Simone Inzaghi che è riuscito a dare una sua filosofia di gioco e lottare tramite il gioco. Ha dato tanto del suo a questa squadra. Ultimamente dopo la vittoria sulla Juventus mi sembra addirittura più forte della prima parte della stagione. Contro la Roma ha fatto una partita sontuosa. Quando l’Inter crea è veramente cinica a differenza del Milan».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh