Mondo Inter

Barzaghi: «Inter, entusiasmo oltre il Milan! Conte? Inzaghi può fare meglio»

Barzaghi, inviato di Sky Sport, ha parlato del momento dell’Inter e della stagione considerando anche la vittoria del Milan contro la Lazio.

AMBIENTE AL TOPMatteo Barzaghi su Sky ha descritto la situazione in casa Inter e poi ha detto la sua riguardo il paragone tra Simone Inzaghi e Antonio Conte: «C’è entusiasmo nonostante il controsorpasso del Milan. Questa è la settimana della verità perché l’Inter può togliere l’asterisco e in caso di vittoria tornare primi in classifica. Secondo me bisogna sottolineare due cose: Antonio Conte ha cambiato la mentalità dei giocatori dell’Inter, ora sono abituati a questi livelli e giocarsela alla pari con il Liverpool. Simone Inzaghi ha proseguito sul campo migliorando degli aspetti che Conte aveva già sviluppato! Non è una questione chi ha fatto meglio, di sicuro c’è da dire che se Simone dovesse vincere lo scudetto e la Coppa Italia ha inevitabilmente fatto di più».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh