Mondo Inter

Radice: «Pavard doveva giocare. Inter stanca, rotazioni diverse»

Tanti nuovi giocatori non stanno trovando spazio, di meno del previsto anche Benjamin Pavard. Lo sottolinea Angiolo Radice su TMW Radio.

NUOVI – Radice sottolinea cosa non va nella squadra nerazzurra: «Ieri sera Pavard doveva giocare, non ha fatto un minuto. La società ci ha investito tanto, ci devono essere rotazioni. I segnali erano arrivati in Champions League, era un calo di energia tra nazionali e euforia del derby. Il derby ha tolto energie, il segnale con la Real Sociedad non è stato recepito e nelle ultime due partite la squadra è andata in affanno. Tra primo e secondo tempo col Sassuolo c’è una differenza incredibile. Poi ci sono episodi, perché l’errore di Sommer è grave. L’Inter è stanca, i suoi giocatori più importanti sono stanchi e bisognava fare rotazioni diverse».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.