Mondo Inter

Pruzzo: «Roma diversa con l’Inter, partita diversa per loro!»

Roberto Pruzzo ha parlato della prossima sfida tra Inter e Roma in campionato. L’ex calciatore si aspetta una partita diversa dai giocatori allenati da Daniele De Rossi. Ne ha parlato in un suo intervento a Radio Radio.

ALTRO BIG MATCH Roberto Pruzzo ha parlato così del prossimo big-match in programma sabato: «Con l’Inter mi aspetto la stessa Roma delle prime tre partite con De Rossi. Non penso che ci saranno cambi particolari. La tensione dovrà aumentare perché all’Inter non puoi concedere le fasce ma sono cose che De Rossi sa. Questi 9 punti sono stati fondamentali per affrontare i nerazzurri in modo più sereno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.