Prima Pagina IN Edicola: Juventus-Inter, pari non spettacolare
La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.
CORRIERE DELLO SPORT
Juve-Inter 1-1: il Milan e il Napoli accorciano. Derby d’Italia in totale equilibrio. Sblocca Vlahovic al 27′ e dopo sei minuti pareggia Lautaro. Allegri: «Mai Dusan così bene ma abbiamo preso gol da polli». Inzaghi rimane in testa a +2 da Max: «Sto pensando già al Benfica»
TUTTOSPORT
Vlahovic gol, pari di Martinez. Poi le squadre non vogliono rischiare. Lautaro ferma una Juve tosta. Derby d’Italia combattuto ma non spettacolare. Bianconeri all’altezza dell’Inter nonostante l’emergenza. Allegri ora può credere nello Scudetto.