x

Mondo Inter

Pioli: «Inter e Napoli ai quarti? Me lo auguro, ma non voglio incontrarle»

Advertisement

Il Milan ha ottenuto stasera l’accesso ai quarti di finale di Champions League, pareggiando 0-0 col Tottenham (vedi articolo). Pioli, in conferenza stampa, fa il ‘tifo’ per Inter e Napoli ma si augura di non beccarle al sorteggio.

TRE SU TREStefano Pioli spera che il Milan non sia l’unica di Serie A ai quarti di Champions League: «Anche Inter e Napoli ai quarti? Sì, credo che sia corretto e meritato perché il campionato italiano sta crescendo. Mi auguro che le squadre italiane vadano avanti e di non incontrarle, di incontrare squadre straniere. Però il Milan è tanti anni che non faceva la Champions League, l’anno scorso abbiamo faticato. Adesso abbiamo aumentato il nostro livello, il nostro spessore e l’atteggiamento con cui affrontiamo queste grandi sfide».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.