Mondo Inter

Piccinini: «Inter-Atalanta, no errori arbitrali! Errore Percassi»

Sandro Piccinini non ha gradito le proteste di Percassi nel post-partita di Inter-Atalanta. Il noto giornalista, nel corso di ‘SciabolatA’ su Radio Serie A, si dice dispiaciuto per l’AD degli orobici

DELUSO – Queste le considerazioni di Piccinini: «Percassi e Gasperini nel post Inter-Atalanta? Siamo abituati a queste situazioni ed ogni tanto qualche presidente non resiste e si lascia andare e non è mai bello. L’Atalanta per me è una società modello, ne abbiamo sottolineato i meriti negli anni in cui ha coniugato la correttezza dei conti con i risultati. Che anche loro, per bocca di Percassi, sia caduta in questo tranello mi dispiace. Le proteste per due episodi arbitrali dove per altro la moviola ha dimostrato che l’arbitro aveva ragione. Utilizzare i termini “scandalo”, “partita decisa dall’arbitro” è un errore. Mi chiedo perché lo fanno? La risposta purtroppo è semplice, qualcuno dello staff dice “Facciamoci sentire anche noi”. Quindi pensi che facendo così la volta dopo o due volte dopo c’è compensazione che qui non c’entra niente perché non ci sono stati errori. Per di più l’Atalanta arrivava da un rigore a favore molto generoso, moderno. Arrivi da quella cosa lì, perdi 4-0 e ne potevi prendere 6 e fai quella piazzata lì?»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.