Mondo Inter

Pedullà condanna: «Molto grave quello che è successo ad Acerbi!»

Francesco Acerbi è stato assolto, ma Alfredo Pedullà non fa passare quello che è successo al calciatore. Se la prende con la FIGC su Sportitalia.

NON GIUSTO – Alfredo Pedullà se la prende e non poco: «Perché il ct lo manda a casa? Tonali ha giocato 5 minuti prima della sua sentenza, doveva anche il difensore in queste due amichevoli. Se fossi Acerbi oggi andrei da Spalletti a chiedere il motivo per cui è dovuto andare a casa. Perché nessuno ha preso posizione per lui? Perché nessuno parla oggi che è finita? Stiamo parlando del difensore della Nazionale, ma sarebbe la stessa cosa per tutti. Hai fatto fuori uno perché si pensava avesse una pistola fumante. Da quando l’hanno mandato a casa ad oggi nessuno ai vertici ha fatto una dichiarazione. Questo è più grave di quanto è accaduto. Io non avrei parlato alla stazione di Milano al posto di Acerbi, era diventato uno slogan a favore del circo mediatico. Io avrei dubbi fossi nel difensore a rispondere alla chiamata della FIGC e di Spalletti. Ci doveva essere un comunicato della FIGC a favore di Acerbi. L’Inter invece? Occorreva il silenzio, hanno aspettato il giudice ed è stato giusto così».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.