Mondo Inter

Paventi: «A Roma una conferma. L’Inter si sente padrona del destino delle sfide!»

Andrea Paventi spiega in maniera precisa lo stato fisico e psicologico dell’Inter, riportando le sensazioni dopo la vittoria in rimonta contro la Roma. Di seguito l’intervento del giornalista su Sky Sport 24.

AUTOSTIMA – L’atteggiamento dell’Inter è sempre più convincente e lo sottolinea Andrea Paventi: «Simone Inzaghi si aspettava una Roma molto diversa da quella affrontata all’andata. Lui e lo staff avevano studiato molto i video delle tre gare con Daniele De Rossi in panchina per studiare i movimenti, gli inserimenti, il lavoro che Pellegrini sta facendo i maniera differente. Ecco perché quel tipo di lavoro che ha fatto Nicolò Barella uno se lo poteva aspettare. Nel primo tempo l’Inter è andata in difficoltà, nella ripresa ha alzato i ritmi con la consapevolezza e la convinzione che ha nei propri i mezzi. Ha la capacità di determinare i risultati delle proprie partite, perché anche questo è lo scatto che la squadra ha fatto. I giocatori si sentono padroni del destino di una partita, magari non con tutti gli avversari ma con la maggior parte ha questo tipo di autostima».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.