Mondo Inter

Pavard clinicamente guarito! L’Inter può riaverlo in anticipo – CdS

È passato un mese dall’infortunio di Pavard e ci sono buone notizie sulle sue condizioni. Il difensore, che sembrava destinato a un lungo stop, potrebbe invece tornare prima del previsto. Ne parla il Corriere dello Sport.

DI RITORNO – Quando Benjamin Pavard si è fermato molto dolorante contro l’Atalanta lo scorso 4 novembre in tanti temevano che la sua stagione potesse essere finita a Bergamo. Invece, alla fine, l’infortunio si è rivelato – per fortuna – meno grave del previsto. Il Corriere dello Sport definisce il difensore francese clinicamente guarito, anche se ovviamente Napoli-Inter di stasera per lui è ancora troppo presto. Pavard avrà bisogno di altri quindici giorni per ritrovare la condizione ideale, poi si potrà capire se completare il ritorno in campo nel 2023. Una partita buona potrebbe essere Inter-Bologna di Coppa Italia il 20 dicembre, altrimenti tre giorni dopo quella col Lecce. Per il momento Pavard ha ripreso a correre: un altro buon segnale in vista del pieno recupero.

Fonte: Corriere dello Sport – Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.