Mondo Inter

Pardo placa l’entusiasmo: «Inter, scudetto nel derby? Messaggio Milan diverso»

Si è già entrati nel clima derby, con l’Inter che spera di poter alzare lo scudetto proprio di fronte ai cugini del Milan. Pierluigi Pardo non è certo che questo possa accadere e lo spiega su Tutti i Convocati.

FESTA SCUDETTO – Pierluigi Pardo sembra sulla stessa lunghezza d’onda di Bruno Giordano. Poi il giornalista si sofferma sull’eventuale vittoria dello scudetto dell’Inter nel derby: «Il miglior calcio in questo momento è del Milan? Sì sono d’accordo perché la squadra vive un bel momento, che ovviamente però non le può ridare la qualificazione in Champions League che è svanita in autunno, che non le può ridare la possibilità di giocare per lo scudetto. Molti tifosi del Milan sono terrorizzati da questo 22 aprile e io lo posso anche capire. Ma la squadra di Pioli sta dando un messaggio diverso, del tipo ‘Continuiamo a salire e magari riusciremo nell’impresa di dire all’Inter che lo scudetto lo vinci ma non a casa mia‘. Questo è un po’ il messaggio che sta passando».

Inter, sei tu il problema delle avversarie!

IL PROBLEMA INTER – Pierluigi Pardo, poi, dichiara: «Il problema della Juventus, come per Milan, è l’Inter. È una squadra molto più pronta, che si è mossa meglio, che ha lavorato meglio in tutti gli aspetti, compreso l’allenatore. I nerazzurri si godono un primato solitario e da record. La Juventus sta facendo il suo e dire che sia una stagione deludente non si può. Quella del Napoli lo è, alla luce della forza che la squadra ha mostrato un anno fa. Quella bianconera è una stagione media, che potrebbe diventare addirittura medio-buona se dovesse vincere la Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.