Mondo Inter

Pardo placa l’entusiasmo: «Inter, scudetto nel derby? Messaggio Milan diverso»

Si è già entrati nel clima derby, con l’Inter che spera di poter alzare lo scudetto proprio di fronte ai cugini del Milan. Pierluigi Pardo non è certo che questo possa accadere e lo spiega su Tutti i Convocati.

FESTA SCUDETTO – Pierluigi Pardo sembra sulla stessa lunghezza d’onda di Bruno Giordano. Poi il giornalista si sofferma sull’eventuale vittoria dello scudetto dell’Inter nel derby: «Il miglior calcio in questo momento è del Milan? Sì sono d’accordo perché la squadra vive un bel momento, che ovviamente però non le può ridare la qualificazione in Champions League che è svanita in autunno, che non le può ridare la possibilità di giocare per lo scudetto. Molti tifosi del Milan sono terrorizzati da questo 22 aprile e io lo posso anche capire. Ma la squadra di Pioli sta dando un messaggio diverso, del tipo ‘Continuiamo a salire e magari riusciremo nell’impresa di dire all’Inter che lo scudetto lo vinci ma non a casa mia‘. Questo è un po’ il messaggio che sta passando».

Inter, sei tu il problema delle avversarie!

IL PROBLEMA INTER – Pierluigi Pardo, poi, dichiara: «Il problema della Juventus, come per Milan, è l’Inter. È una squadra molto più pronta, che si è mossa meglio, che ha lavorato meglio in tutti gli aspetti, compreso l’allenatore. I nerazzurri si godono un primato solitario e da record. La Juventus sta facendo il suo e dire che sia una stagione deludente non si può. Quella del Napoli lo è, alla luce della forza che la squadra ha mostrato un anno fa. Quella bianconera è una stagione media, che potrebbe diventare addirittura medio-buona se dovesse vincere la Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.