Mondo Inter

Palmeri: «Zhang torna per Inter-Lazio, da tenere d’occhio benvenuto curva»

Zhang sarà in tribuna stasera per Inter-Lazio, prima volta in stagione che presenzia a una partita dal vivo. Tancredi Palmeri, collegato da Milano per Sportitalia, non esclude una reazione della Curva Nord.

IL RITORNOTancredi Palmeri parla dei risvolti dati dal ritorno del presidente: «L’ultima volta che Steven Zhang è venuto a San Siro era per la cerimonia scudetto. Non era ancora successo il terremoto in un mese dell’Inter: ricordiamo che mai si era vista nella storia una fresca scudettata costretta a smobilitare in così poco tempo. In realtà la congiuntura, e il lavoro di Giuseppe Marotta, sono andati in favore di Zhang. Torna dopo sei mesi e lo fa in un momento perfetto: per la Supercoppa Italiana, firmare tutti i rinnovi e il bond da quattrocento milioni. Però, oggettivamente, sarebbe stato differente se non ci fosse stato tutto quel lavoro che ha riportato l’Inter in testa. Rimane la prima volta che Zhang tornerà a vedere i tifosi dopo quello che è successo. L’Inter poi ha anche ribaltato i destini di quello che poteva sembrare un triste declino, però ricordiamoci che la Curva Nord ha memoria lunga. C’è da tenere d’occhio quale possa essere il bentornato da parte della tifoseria, che sicuramente non ha niente da dire su allenatore e giocatori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.