Mondo Inter

Palmeri: «Lukaku, non capisco la disperazione. Nel derby conta altro»

Il giornalista Tancredi Palmeri invita alla calma riguardo all’infortunio di Romelu Lukaku, che – salvo grosse sorprese – sarà costretto a saltare il derby Milan-Inter.

NIENTE PANICO Tancredi Palmeri cerca di calmare i tifosi dell’Inter, dopo l’infortunio subito da Romelu Lukaku. Parlando del derby, che l’attaccante belga dovrà con ogni probabilità saltare, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale il giornalista ha ricordato la scorsa stagione: «Non capisco la disperazione degli interisti per l’assenza di Lukaku nel derby. Vuol dire che affronteranno il Milan nelle condizioni praticamente dell’anno scorso, quando in entrambi i casi l’han distrutto sul piano del gioco e hanno buttato la vittoria. È la testa che conta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock