Video

VIDEO – Inter-Cagliari Primavera 2-2: gol e highlights della partita. E doppio Carboni!

Inter-Cagliari Primavera vale il primo punto stagionale in campionato sia per la squadra nerazzurra di Chivu sia per quella rossoblù di Filippi. Il 2-2 finale porta, curiosamente, la doppia firma di Carboni: prima Michele per il Cagliari, poi Valentin per l’Inter (vedi tabellino)

DOPPIO CARBONI – Uno a testa. Di Carboni e di punti. Questo avranno pensato gli allentori Cristian Chivu e Michele Filippi dopo la partita. Ed è questo il riassunto di Inter-Cagliari Primavera (vedi pagelle). Al vantaggio rossoblù di Michele dal dischetto risponde, nel finale, Valentin, vera stella nerazzurra. E non per niente migliore in campo. In mezzo anche la perla di Steven Yanken dopo il momentaneo pareggio di Nikola Iliev dal dischetto. Curiosità nella curiosità: il fratello maggiore di Valentin, Franco, è in prestito proprio al Cagliari, che invece ha ceduto l’altro Carboni prodotto del vivaio, Andrea, al Monza. Un nome di non di certo così singolare sull’isola. E anche in casa nerazzurra ne sanno qualcosa. Quest’anno il focus principale è proprio su Valentin Carboni, il secondo della dinastia. Forse anche il più talentuoso dei fratelli. E i due gol nelle prime due partite ufficiali fanno ben sperare. Di seguito il video con i gol e gli highlights di Inter-Cagliari Primavera ripreso dai canali ufficiali della società rossoblù.

Fonte: Canale YouTube del Club [Cagliari Calcio]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock