Mondo Inter
Palmeri: «Il tanto bistrattato Zhang si sta giocando bene le sue carte»

Palmeri tira una lancia a favore di Steven Zhang. Il presidente dell’Inter con intelligenza e pazienza sta piano ritornando in auge.
PIANO PIANO − Tancredi Palmeri sulla ripresa del presidente dell’Inter: «Il tanto bistrattato Zhang nel frattempo da Nanchino bisogna riconoscere che si sta giocando le sue carte meglio di quanto si credesse. Dovrebbe aver rinegoziato le tempistiche della scadenza del prestito, ha dato parere esplorativo sul nuovo San Siro, ha spianato la strada alla dirigenza. Non è ancora la tranquillità ottimale, ma aver diluito in altri due anni le scadenze forse è già molto meglio di quanto sembrasse». Le sue parole nell’editoriale a Sportitalia.com.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale