Mondo Inter

Padovan: «Inter-Roma? Nessun dubbio sull’esito! Lukaku…»

Domani andrà in scena la sfida fra Inter e Roma, con il ritorno dell’ex Lukaku a San Siro. Del match, dagli studi di Sky Sport 24, ha parlato il giornalista Giancarlo Padovan

NETTA – Queste le parole di Padovan: «Inter-Roma scontro diretto? No perché tra le due squadre ci sono 8 punti. Il valore delle due squadre non dice scontro diretto. La Roma è nettamente inferiore, chi dice che Mourinho ha una rosa da Champions League non dice la verità. Una rosa piena di spine: Dybala quasi sempre infortunato, Pellegrini infortunato, Renato Sanches infortunato. È una Roma che arriva mal ritotta ma arriva da 5 vittorie e non prende gol. Venderà cara la pelle. Io non ho dubbi sull’esito, vincerà l’Inter largamente. Quando gioca ad altissima velocità è difficilmente contrastabile. Lautaro Martinez e Thuram vorranno far vedere a Lukaku, e a se stessi, di essere la coppia più forte del campionato. Il francese mi ha sorpreso per l’intelligenza con cui gioca. Se ci aggiunge anche i gol diventa l’erede di Dzeko con più qualità. Per qualità e rosa è la più forte, ma non sempre i forti vincono. Lukaku? Segna con una frequenza straordinaria. Sta bene, però bloccando lui, e l’Inter lo farà con la marcatura anche doppia, blocchi un reparto. Se lo fermi, probabilmente, fermi la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.