Mondo Inter

Padovan: «Inter, principio di crisi. Deve vincere col Torino! L’obiettivo»

Giancarlo Padovan ha parlato dell’Inter a seguito della sconfitta di ieri sera a San Siro contro il Bayern Monaco in Champions League.

VERO OBIETTIVO – Queste le parole su Sky Sport 24 da parte di Giancarlo Padovan a seguito della sconfitta dell’Inter contro il Bayern Monaco in Champions League. «Perché è arrivata questa sconfitta? Perché il Bayern è nettamente più forte dell’Inter in assoluto e l’Inter viene da una sconfitta col derby che l’ha resa ancora più mogia. E a tratti è stata a guardare il Bayern che giocava. Credo che in questo momento i cambi di Inzaghi non abbiano smosso molto, ma era giusto farli. Inzaghi ha detto ieri: “Neuer ha parato quanto Onana“. Si sbaglia. Neuer ha fatto due mezze parate su due mezzi tiri. Onana ha fatto dieci parate e tutte molto importanti o decisive. L’Inter è giù. Oso dire che è al principio di una crisi e che se vuole uscirne subito, deve trovare la vittoria con il Torino e rimettersi in pista per il campionato. Questo è il vero obiettivo dell’Inter. La Champions non la si dimentica, la si onora. Si cerca di fare il massimo, ma con Barcellona e Bayern Monaco io penso che il turno sia impossibile da passare».

Fonte: Sky Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh