Mondo Inter

Padovan: «E’ crisi Inter! Io la levo dalla corsa scudetto già ora. I problemi»

L’Inter ieri si è allontanata ancora di più dalla vetta della classifica e dallo scudetto. I nerazzurri hanno pareggiato 1-1 contro la Fiorentina con il Napoli e Milan che hanno vinto. Ecco il pensiero di Giancarlo Padovan sulla corsa scudetto. 

DEPENNATA – L’Inter è in crisi. Il pareggio di ieri contro la Fiorentina lo testimoniano ancor di più. Ecco il pensiero di Giancarlo PadovanSky Sport. «Milan in testa con grande merito. Io credo che giocando bene sia più facile fare tre punti. Il Milan ieri ha giocato da squadra, non è dipendente da nessuno. E’ un collettivo buono ma che ha qualche difetto: vince tutte le partite 1-0, fino all’ultimo dunque può essere ripreso. La traversa di Pavoletti poteva costare due punti. Complessivamente però è più squadra. Il Napoli per me rimane la mia favorita che ha vinto grazie ad Osimhen e la sua assenza, al rientro dalla sosta contro l’Atalanta, potrebbe pesare. L‘Inter ha un problema e si chiama Brozovic: quando manca lui o gioca peggio o addirittura non gioca. Non è stato trovato o creato un vice-Brozovic e ieri Calhanoglu ha fatto pena. C’è una squadra in involuzione: non è più un caso, è una crisi nel gioco e nel risultato. In alcuni casi è dettata dalle assenze, ma anche dalle condizioni atletiche e fisiche. Ma non solo. Anche gli approcci sono sbagliati. I cambi ieri potevano fruttare il punteggio pieno: Correa per Vidal che serve Sanchez è un’azione costruita dai cambi, poi Biraghi ha salvato un gol certo. La Juventus al rientro? In caso di sconfitta ma anche di pareggio l’Inter saluterebbe lo scudetto. Già oggi mi verrebbe da depennarla dalla corsa. Per me è corsa tra Napoli e Milan ma lasciamole quest’ultima spiaggia. L’Inter ha perso punti soprattuto con le piccole». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.