Mondo Inter

Oreggia: «Inter, il Napoli per capire se c’è da preoccuparsi! Scommetto…»

L’Inter è reduce dalla sconfitta con il Milan e si appresta ad affrontare il Napoli. Secondo il giornalista Vittorio Oreggia, la sfida con gli azzurri può rappresentare una svolta sotto diversi aspetti. Di seguito le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

SCOMMESSA – L’Inter si appresta a sfidare il Napoli con il dubbio sulla presenza o meno dal 1′ di Lautaro Martinez. Il giornalista Vittorio Oreggia scommette sulla coppia Edin Dzeko-Alexis Sanchez: «Sicuramente parto dal fatto che comunque Simone Inzaghi vede tutti i giorni i giocatori, devo essere sincero: in questo momento vedo Sanchez in grandissima forma e Lautaro Martinez appannato, quindi a sentimento dà qualcosa di più il cileno ma è anche vero che come cambio a partita in corso ha un impatto più forte dell’argentino. Se devo scommettere un euro dico Dzeko-Sanchez».

SVOLTA – Oreggia parla poi del grande impatto di Luciano Spalletti e del peso di Napoli-Inter: «Inizialmente pensavo avesse più difficoltà invece è riuscito ad entrare in un ambiente diverso da lui, la squadra è forte con un ottimo centrocampo, insomma può farcela con Spalletti. Non so se sia proprio lui l’uomo scudetto ma ci sono i presupposti. Ridendo e scherzando questa è la partita della svolta per il Napoli, per l’Inter e per il Milan. Per far capire all’Inter se il derby è stata solo una giornata sbagliata o se c’è qualcosa da rivedere e preoccuparsi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.