Mondo Inter

Ordine: «Inter e Milan con gomme sgonfie. Ad Appiano non c’è serenità»

Franco Ordine ha commentato il periodo di Inter e Milan, reduci dal pari in Coppa Italia. Poi, ha criticato Simone Inzaghi e l’ambiente costruito ad Appiano Gentile

CIFRA TECNICAOrdine ritiene due squadre superiori: «Se sei in ballo, come si dice anche dalle mie parti, devi ballare. Non mi meraviglio di questo sviluppo del campionato: la cifra tecnica Napoli e Inter è superiore al Milan. Azzurri e rossoneri, che hanno subito innumerevoli infortuni e assenze, sono rimaste lassù nonostante tutto, e credo che questo sia un merito che va al di là della classifica».

AMBIENTEOrdine poi commenta il percorso dei tre allenatori in testa: «Luciano Spalletti, è vero che con Inter e Roma non ha mai vinto, ma non dimentichiamo da dove venivano: i nerazzurri riportati in Champions League con il caso Mauro Icardi, senza dimenticare i successi in Russia, due volte campione. Stefano Pioli, invece, ha fatto il salto di qualità dopo il 5-0 di Bergamo e l’arrivo di Zlatan Ibrahimovic dando dimostrazione di serenità e di equilibrio che non c’è ad Appiano Gentile dove Simone Inzaghi ripete che la missione del club è arrivare nelle prime quattro dopo aver parlato dello scudetto della stella. Ma ciò che emerge da tutto questo è che Milan e Inter hanno le gomme sgonfie dopo la Coppa Italia».

Fonte: teleclubitalia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.