Mondo Inter

Onana inguaia ten Hag: l’ex Inter può costargli l’esonero dal Manchester United! − TS

Un incubo questa primissima esperienza di André Onana come portiere del Manchester United. Ora ten Hag, che lo ha voluto fortemente in estate dall’Inter, rischia grosso.

FALLIMENTO − Altra serata da dimenticare per Onana, artefice della mancata vittoria del Manchester United contro il Galatasaray mercoledì a Istanbul. I Red Devils, sopra 3-1, si sono fatti recuperare sul 3-3. E l’ex portiere dell’Inter è stato protagonista in negativo, realizzando un’altra clamorosa papera sul tiro dalla lunga distanza di Hakim Ziyech. Le prestazioni del portiere camerunese hanno compromesso e non di poco il cammino del Manchester United in Champions League, tanto che la qualificazione agli ottavi di finale è appesa ad un filo. Ormai ha perso la fiducia della squadra: significativa l’immagine subito dopo il fischio finale con lo stesso Onana abbandonato a se stesso e col solo Bayindir (il suo secondo) a cercare di consolarlo. A rischiare per Onana è anche Erik ten Hag, che in estate ha costretto i Red Devils a sborsare 55 milioni di euro per prelevarlo dall’Inter. Ora il tecnico olandese rischia: secondo Tuttosport, sarebbe opportuno che il tecnico decidesse di rinunciare almeno per un po’ a lui. Prima che qualcuno a Manchester decida di rinunciare a lui.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Aliberti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.