Mondo Inter

Onana inguaia ten Hag: l’ex Inter può costargli l’esonero dal Manchester United! − TS

Un incubo questa primissima esperienza di André Onana come portiere del Manchester United. Ora ten Hag, che lo ha voluto fortemente in estate dall’Inter, rischia grosso.

FALLIMENTO − Altra serata da dimenticare per Onana, artefice della mancata vittoria del Manchester United contro il Galatasaray mercoledì a Istanbul. I Red Devils, sopra 3-1, si sono fatti recuperare sul 3-3. E l’ex portiere dell’Inter è stato protagonista in negativo, realizzando un’altra clamorosa papera sul tiro dalla lunga distanza di Hakim Ziyech. Le prestazioni del portiere camerunese hanno compromesso e non di poco il cammino del Manchester United in Champions League, tanto che la qualificazione agli ottavi di finale è appesa ad un filo. Ormai ha perso la fiducia della squadra: significativa l’immagine subito dopo il fischio finale con lo stesso Onana abbandonato a se stesso e col solo Bayindir (il suo secondo) a cercare di consolarlo. A rischiare per Onana è anche Erik ten Hag, che in estate ha costretto i Red Devils a sborsare 55 milioni di euro per prelevarlo dall’Inter. Ora il tecnico olandese rischia: secondo Tuttosport, sarebbe opportuno che il tecnico decidesse di rinunciare almeno per un po’ a lui. Prima che qualcuno a Manchester decida di rinunciare a lui.

Fonte: Tuttosport – Alessandro Aliberti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.