Nuovo sponsor per l’Inter, firmato accordo con Snaipay

Articolo di
4 Agosto 2020, 15:25
Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it Logo Inter maglia 2020-2021. Immagine da Inter.it
Condividi questo articolo

L’Inter ha firmato un nuovo accordo di sponsorizzazione. Per due anni la piattaforma Snaipay sarà Official Regional Partner della società nerazzurra. L’accordo è stato comunicato sul sito ufficiale della società nerazzurra

MILANO – FC Internazionale Milano e Snaitech annunciano un accordo di partnership per le prossime due stagioni che prevede la qualifica di Official Regional Partner e la visibilità a bordocampo del brand Snaipay, la piattaforma di Snaitech dedicata ai servizi di ricariche e pagamento.

Nuovo Value-Added Services Partner nerazzurro, il brand Snaipay sarà presente allo stadio San Siro sui LED a bordo campo e in Mixed Zone, per gli incontri di campionato e Coppa Italia. L’accordo prevede inoltre pacchetti hospitality, e un programma di attività di marketing che saranno svelate nel corso della stagione. Visibilità garantita anche al “Centro Sportivo Suning in memoria di Angelo Moratti”.

UN PARTNER IMPORTANTE – Alessandro Antonello, amministratore delegato corporate dell’Inter, ha salutato così il nuovo accordo: «Un partner tecnologico e improntato alla qualità e alla passione, che come noi ha a cuore l’innovazione. Siamo molto lieti di dare il benvenuto a Snaipay nella famiglia Inter e siamo sicuri che questo legame porterà grandi benefici a entrambe le aziende».

STORIA E TRADIZIONE – Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, si mantiene sulla stessa linea del suo omologo nerazzurro: «Siamo davvero orgogliosi di legare il brand Snaipay a una società che per storia e tradizione costituisce un’eccellenza del calcio mondiale. Il sostegno allo sport è profondamente radicato nelle nostre strategie aziendali e in questo periodo, con alle spalle un lungo lockdown, ci sembra una mission ancora più di valore. E c’è un altro aspetto che ci preme sottolineare: questa partnership ci permette di completare e rendere ancora più saldo il nostro legame con la città di Milano, che fa parte delle nostre radici».

fonte: inter.it




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.