Serie A, de Vrij miglior difensore della stagione 2019/20! Dybala MVP

Articolo di
4 Agosto 2020, 15:12
Condividi questo articolo

La Lega Serie A ha comunicato i migliori calciatori della stagione 2019/20. Stefan de Vrij dell’Inter è stato statisticamente il miglior difensore di tutto il campionato. Dybala invece MVP assoluto; di seguito il comunicato stampa e i dettagli

DE VRIJ E I MIGLIORI DELL’ANNO – L’Amministratore Delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha commentato la scelta dei migliori calciatori di Serie A: “Oggi annunciamo gli MVP della stagione 2019/2020. La misurazione della performance è basata sulle statistiche ufficiali della Lega Serie A. Esse rappresentano il criterio oggettivo di valutazione scientifica dei migliori di questa stagione. Siamo riusciti a concluderla con grande determinazione superando infinite difficoltà. E’ stata un’annata anomala, con un finale compresso, ma questi calciatori sono riusciti a dimostrare il proprio talento in tutte le partite disputate, illuminando con grandi prestazioni le nostre competizioni. A loro e a tutti gli altri atleti va il nostro sentito ringraziamento per la professionalità, l’impegno e i sacrifici dimostrati”.

I MIGLIORI CALCIATORI DELLA STAGIONE:

MIGLIOR PORTIERE: Wojciech Szczesny (Juventus)
MIGLIOR DIFENSORE: Stefan De Vrij (Inter)
MIGLIOR CENTROCAMPISTA: Alejandro Gomez (Atalanta)
MIGLIOR ATTACCANTE: Ciro Immobile (Lazio)
MIGLIOR GIOVANE: Dejan Kulusevski (Parma)
MVP – MIGLIORE IN ASSOLUTO: Paulo Dybala (Juventus)

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.