Mondo Inter

Mughini: “Conte? Lo riprenderei oggi! Cambi? Hakimi miracolo regga 60′!”

Mughini è stato ospite di “Tiki Taka” su Italia 1. In vista di Inter-Juventus di domenica lancia un messaggio distensivo verso Conte, ex giocatore e allenatore della sua squadra, e parla dei cambi di domenica contro la Roma, fra cui Hakimi.

IL PARERE DEL TIFOSO “AVVERSARIO”Giampiero Mughini non dimentica Antonio Conte: «Premesso che quelli che ci stanno ci stanno bene lo riprenderei oggi pomeriggio (alla Juventus, ndr). Il pareggio della Roma? È ridicolo pensare che tutto questo sia avvenuto solo e unicamente perché sono entrati tre giocatori freschi al posto di tre giocatori spremuti. Achraf Hakimi è un giocatore che è un miracolo che regga sessanta minuti. Problemi finanziari nell’Inter e nel calcio mondiale? È del tutto evidente che il tifoso medio non abbia proprio la percezione di tutto questo. Perché lui sta nelle nuvole e pensa che il calcio sia un gioco angelico, fatto di creature che non sono in carne e ossa. Un’azienda a cui viene a mancare il pubblico pagante è un miracolo che stia in piedi! È un miracolo che il calcio continui ogni domenica a farci gioire! Inter-Juventus? Difficilissima partita. Altro che troppo presto: arriva nel momento giusto! Si definisce la forza di una e dell’altra squadra. Un pronostico? Questo va chiesto a Mago Merlino».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.