Mondo Inter

Zazzaroni: “Problemi Suning, Zhang non torna per un po’. Cambi Inter…”

Zazzaroni continua a ribadire le difficoltà economiche dell’Inter, a causa della proprietà Suning che non esclude la cessione della società. Il direttore del “Corriere dello Sport”, ospite fisso di “Tiki Taka” su Italia 1, oltre che della vicenda Zhang ha parlato anche dei cambi di Conte contro la Roma.

GLI ERRORI – Secondo Ivan Zazzaroni, in Roma-Inter, ci sono stati errori di Antonio Conte: «Ha avuto un peso specifico su tre cambi. La Roma era stordita, sull’1-2 la Roma non esisteva. Se vince glielo perdonano, se perde non glielo perdonano: comunque c’è questa cosa. Nella sconfitta aggiungono questo elemento. Sono usciti Lautaro Martinez, Achraf Hakimi e Arturo Vidal, non è chi è entrato: al 73′ la Roma era morta psicologicamente, 1-2 per l’Inter. Ha fatto tre cambi, ma nel secondo tempo dominava l’Inter: ha sbagliato. Lui ha gustificato solo l’uscita di Vidal, dicendo che aveva chiesto lui di uscire. Di Hakimi non ha detto nulla, di Lautaro Martinez non ha detto nulla. Si può discutere di una partita o di tre cambi, nessuno attacca Conte come allenatore».

LE DIFFICOLTÀ – Zazzaroni ribadisce la questione finanziaria problematica dell’Inter: «Ci sono motivi economici che riguardano molti club, pensiamo al Barcellona che apre a investitori esterni. Il COVID-19 ha dato problemi a tante squadre che già erano in difficoltà. L’Inter stessa è molto indebitata, e ha una grande esposizione. Ci sono problemi con Suning in Cina: ha un -35% in borsa negli ultimi sei mesi. Stanno accadendo delle cose, Steven Zhang non rientrerà più in Italia per un po’. Stanno cercando dei fondi. Una rata dei diritti TV permette di pagare quindici giorni di stipendio dell’Inter, o di un’altra squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.