Mondo Inter

Mourinho ribadisce: «Finale più bella con la Roma perché l’ultima!»

Mourinho intervistato su DAZN dopo la vittoria in UEFA Europa Conference League con la Roma ha parlato della finale vinta, facendo riferimento a quelle passate. 

FINALE PIÙ BELLAJosé Mourinho torna a ribadire un concetto importante riguardo le finali vinte, compreso quella con l’Inter: «Tutti dicevano che arrivavo a questa finale con esperienza per le finali vinte, ma ogni finale è come la prima volta. La storia è stata fatta alla Roma, pensiamo alla prossima stagione. Questa è la più importante perché è l’ultima, poi la prossima sarà il 14 di agosto. Ultima vittoria di un’italiana con me? Siete campioni d’Europa con la nazionale, siete riusciti ad arrivare in finale con la Juventus. Vincere per 12 anni è troppo per il calcio italiano, però arriverà qualcuno il prossimo anno. Andiamo insieme il prossimo anno insieme».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.