Mondo Inter

Mourinho: «Forte legame con l’Inter e gli altri club allenati. Tranne uno!»

Parlando in conferenza stampa Mourinho cita l’Inter e i suoi tifosi. Di seguito le parole del tecnico della Roma dedicate ai nerazzurri.

CONNESSIONE – José Mourinho parla del sentimento che lo lega all’Inter e alle altre squadre che ha allenato: «Spero che le mie parole non vengano interpretate male dai tifosi del Tottenham ma quello è l’unico club per cui non sento un legame forte e stretto. Probabilmente perché lo stadio era vuoto, era il tempo del Covid e il Presidente non mi ha dato la possibilità di giocare e vincere una finale che abbiamo conquistato. Ma tutti gli altri club Porto, Chelsea, Inter, Real Madrid, Manchester United, c’è sempre questo legame e connessione forte fra noi. In giro per l’Italia incontro tifosi dell’Inter dappertutto che mi salutano con affetto, in Inghilterra quelli del Chelsea. Questo perché la gente non è stupida e capisce che do tutto, perché non è soltanto una questione di vincere o non vincere. Il tifoso percepisce che ogni giorno lavoro e lotto per loro. Qualcuno potrà sorridere quando dico che sono madridista, interista, romanista perché dicono che non si possono amare tutti questi club. Invece nel mio caso è proprio così. Perché questo tipo di affetto è sempre ricambiato e reciproco. Anche quando dovesse arrivare quel giorno con la Roma non sarà facile ma non ci saranno problemi. Saremo per sempre legati così come lo sono con tutti i club che ho allenato, tranne il Tottenham».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.