Mondo Inter

Il Monza sbanca il Bentegodi di Verona, Colombo protagonista!

Finisce 1-3 Hellas Verona-Monza, match valido per l’undicesima giornata e svoltosi alle 12.30. Colombo grande protagonista della partita.

VITTORIA NETTA − Al Bentegodi va in scena Verona-Monza, partita valida per l’undicesima giornata di Serie A. I gialloblu sono reduci da quattro sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, mentre i brianzoli non vincono dall’8 ottobre, ossia dal match casalingo contro la Salernitana vinto 3-0. Primo tempo decisamente equilibrato con entrambe le squadre che provano a giocarsela a viso aperto. Al minuto 8, la prima grande occasione del match con Pablo Marì che prende il palo da situazione di calcio d’angolo. Il Verona c’è e al 32′ replica con Duda, che con un missile di destro becca la traversa a Di Gregorio battuto. La prima frazione di gioco però si chiude ad appannaggio del Monza: al 38′ Colpani salta il portiere, ma calcia sull’esterno della rete, e al 40′ Lorenzo Colombo sblocca il match proprio su assist del ‘Flaco’. Nella ripresa, la veemente reazione del Verona, che nel giro di pochi minuti sfiora più volte il gol del pareggio. Una volta con Bonazzoli, che calcia in curva da 5 metri, e poi con Djuric di testa. Al 73′, nel momento migliore dell’Hellas, il Monza fa 2-0. Il protagonista è ancora Colombo, che trova un sinistro magico a battere Montipò. All’85’ Caldirola cala anche il tris. Nel finale, reazione d’orgoglio del Verona che trova l’1-3 con Folorunsho. In campo dal 66′ anche il baby Valentin Carboni, giocatore di proprietà dell’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.