Mondo Inter

Moggi punge: «Dybala? Ero abituato a togliere i giocatori all’Inter! Ora un problema»

Moggi, intervento sulle frequenze di Radio Bianconera, ha parlato del possibile acquisto di Dybala da parte dell’Inter, e della cessione di Ivan Perisic al Tottenham.

VERSO GLI AVVERSARILuciano Moggi punge l’Inter riguardo il possibile acquisto dell’Inter e la cessione dell’esterno croato: «Ivan Perisic è andato in Premier League perché pagano di più. Poi l’Inter avrebbe fatto fuoco e fiamme per non darlo alla Juventus. Non fa come noi che le mandiamo Dybala. Fa esattamente il contrario e penso che questa sia una cosa poco producente perché allontani i giocatori migliori verso l’avversaria del prossimo campionato. Io ero abituato a toglierli i giocatori migliori all’Inter. Adesso se glieli diamo, diventa un problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh