CalciomercatoPrimo Piano

Tottenham su Dybala? Lui pensa solo all’Inter! Filtra ottimismo – CdS

Paulo Dybala presto deciderà il suo futuro, ma intanto è impegnato con l’Argentina e oggi potrebbe giocarsi nuovamente le sue da titolare o a partita in corso. Secondo il Corriere dello Sport, lui continua ad aspettare e a pensare solamente all’Inter, anche dopo l’interesse del Tottenham.

SOLO INTER – L’Argentina di Paulo Dybala oggi se la vedrà in amichevole contro l’Estonia, e oggi potrebbe essere tra i protagonisti con una maglia dal primo minuto. Sul suo futuro in Inghilterra scrivono che sulle sue tracce ci sono Tottenham e Arsenal, voci al momento non confermate dall’entourage del calciatore che continua a pensare all’Inter. Un’opportunità professionale importante che vorrebbe dire ritrovare Marotta. Presto potrebbe arrivare l’affondo decisivo, ma quel che filtra secondo il quotidiano romano è che il matrimonio si farà.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh