Mondo Inter

Mattioli: «Inter, ora pieno convincimento! Acerbi? Dicevano fosse decrepito»

Mattioli promuove l’Inter che ieri sera ha battuto per 1-0 il Porto. Il giornalista poi critica chi aveva già dato Acerbi per finito, usando come esempio la sua prestazione di ieri. Le sue parole a Radio Radio.

VITTORIA DI SPESSORE – Mario Mattioli indica un protagonista “alternativo” di Inter-Porto: «Francesco Acerbi non mi ha stupito, perché lo conosciamo, però ha fatto una partita di altissimo livello. Mi viene sempre in mente il fatto che qui a Roma da mesi si diceva che era ormai decrepito e da buttare… Al di là di questo quello che mi ha colpito è stata la determinazione nei propri mezzi: da mesi si vedeva nell’Inter un’immagine sfumata, di timore, di non convinzione nei propri mezzi. Ieri sera ho visto una bella squadra, al di là del fatto che abbia segnato verso la fine della partita che non conta. Tutti i giocatori hanno messo determinazione e creduto nei propri mezzi, vedi Matteo Darmian che ha fatto delle giocate di grandissimo livello internazionale».

CREDERCI SEMPRE – Per Mattioli in vista del ritorno ci sono buone possibilità: «Mi è piaciuta l’Inter, per le sue caratteristiche e la sua voglia di superare il Porto, che non è una squadra arrivata lì per caso. È la migliore delle tre avversarie delle italiane: una squadra forte, fisica, agonistica. Una bella vittoria e col gol di Romelu Lukaku neanche così facile: colpo di testa e tap-in sì, ma ritrovare l’equilibrio e mettere dentro la palla non è facile per niente. È una squadra che si avvia al ritorno col pieno convincimento di poter andare ai quarti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.