Mondo Inter

Massara: «Scudetto Milan, consapevoli dopo una partita. Noi competitivi!»

Frederic Massara, dirigente del Milan, intervistato da Milan TV è tornato a parlare dello scudetto vinto, in particolare ha parlato di una partita chiave per la vittoria finale.

PARTITA SCUDETTO Frederic Massara, alla ripresi degli allenamenti oggi della squadra rossonera, ha parlato di una partita chiave per la vittoria dello scudetto la scorsa stagione: «Dopo Lazio-Milan eravamo tutti un po’ provati dall’emozione di una partita bella e soprattutto consapevoli che quella gara poteva rappresentare una chiave per la rincorsa scudetto e lo abbiamo capito tutti, giocatori per primi, che poi sono stati bravi a fare quella cavalcata che ci ha fatto gioire. Ora resettiamo tutto, dobbiamo ricominciare a lottare perché sarà durissima dalla prima partita però vogliamo essere più competitivi. Ci prenderemo le nostre soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh