Mondo Inter

Massara: “Eriksen presto si adatterà a Conte. Scudetto? Inter e Lazio…”

Condividi

Dario Massara, giornalista di “Sky Sport”, ha parlato della lotta scudetto concentrandosi sui prossimi impegni di Juventus, Lazio e Inter. Focus anche sul centrocampista nerazzurro Eriksen

PROSSIMI IMPEGNI – Dario Massara, intervenuto a “Campo Aperto” su “Sky Sport” 24, ha parlato della prossima giornata di Serie A: «Delle tre squadre in lotta per lo scudetto la Lazio è quella con un impegno più difficile. Il Genoa sta bene e i biancocelesti devono dimostrare di essere diventata una grande dopo la vittoria contro l’Inter che li ha condidati alla lotta scudetto. Quello di domenica è un vero esame per la Lazio. Penso che l’impegno più facile sulla carta sia quello dell’Inter perché i nerazzurri e Conte hanno dimostrato che raramente sbagliano due partite di fila. Hanno già reagito ieri in Europa Lague, ma il campionato porta altre motivazioni e stimoli. Lo ha fatto capire anche Conte ieri in conferenza stampa (QUI le dichiarazioni del tecnico nerazzurro)».

ERIKSEN – Massara si è poi concentrato sul neo arrivato in casa nerazzurra: «Io adoro Eriksen a prescindere dal ruolo. Per me è un giocatore pazzesco. Non è velocissimo, ma ha tante soluzioni e tanto calcio in quel sinistro. Si tratta di un giocatore intelligente tatticamente che può imparare in fretta a fare la mezzala con Conte. Quando gioca però come trequartista può fare davvero male. Non so però se giocherà titolare (QUI le ultime). In questo momento è difficile rinunciare a Vecino viste anche le caratteristiche del centrocampo della Sampdoria. L’Inter ha però trovato una risorsa notevole».

SCUDETTO – Massara ha chiuso il suo intervento parlando di Inter e Lazio: «Nella corsa scudetto metto l’Inter prima della Lazio per una serie di fattori: i nerazzurri hanno infatti più giocatori abituati a stare in alto. Non sottovaluto però i biancocelesti che in alcuni giocatori hanno trovato la continuità che è mancata nelle passate stagioni».

 

Pubblicato da
Crescenzo Greco

Articoli recenti

Florenzi ammette: «Lo scudetto dell’Inter ci ha tolto qualcosa!»

Florenzi dopo il pareggio beffa in Milan-Genoa terminata sul punteggio di 3-3, in un'intervista su…

5 Maggio 2024 - 22:13

Okoli avvisa l’Inter: «Se siamo convinti ce la giochiamo con tutti»

Okoli guarda già alla partita tra Frosinone e Inter, in programma venerdì 10. Il difensore…

5 Maggio 2024 - 22:09

Lautaro Martinez, parla Agustina: «Io tifosa dell’Inter! Lui sempre serio»

Lautaro Martinez ospite di Fabio Fazio in una lunga intervista a "Che Tempo Che Fa",…

5 Maggio 2024 - 22:06

Lautaro Martinez annuncia: «Voglio rinnovare con l’Inter! Sempre grato»

Lautaro Martinez nel corso della nuova puntata di "Che Tempo Che Fa"  dopo la prima…

5 Maggio 2024 - 21:47

Lautaro Martinez: «Inter, scudetto vinto in casa del Milan meraviglioso!»

Lautaro Martinez è tra gli ospiti di Fabio Fazio per la nuova puntata di "Che…

5 Maggio 2024 - 21:35

Fabbian si prende il Bologna! Spalletti lo premia? L’Inter osserva

L'Inter si gode a distanza il talento di Giovanni Fabbian. Il centrocampista sta facendo benissimo…

5 Maggio 2024 - 21:19