Mondo Inter

Il Marsiglia sorride: no Correa sì party! Gattuso batte il Le Havre

Termina 3-0 Marsiglia-Le Havre. La squadra di Rino Gattuso, senza Correa non convocato, trova una vittoria che mancava da oltre un mese

SENZA IL TUCU − Al terzo tentativo, Gattuso trova la vittoria. Il Marsiglia ha battuto agevolmente il Le Havre in Ligue 1, conquistando un successo che addirittura mancava dal 26 agosto contro il Brest. Niente convocazione per il Tucu Correa, arrivato in estate in prestito dall’Inter. Probabile qualche acciacco fisico. Il Marsiglia parte forte e nel giro di tre minuti chiudere praticamente la partita: al 18′ sblocca il match un autogol di Sangante e al 21′ Aubameyang tramuta in gol un suggerimento di Harit. La squadra di Gattuso gestisce bene il doppio vantaggio, sfruttando anche l’uomo in più per l’espulsione di Ndiaye al 40′ per somma di ammonizioni. All’84’ del secondo tempo cala anche il tris con Sarr. Secondo risultato utile di fila per l’OM, dopo il pareggio in Europa League contro il Brighton di De Zerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.