Mondo Inter

Marocchino: “Handanovic? Il miglior portiere in Europa! La papera…”

Marocchino va in controtendenza su Handanovic, negli ultimi giorni criticato non solo per l’errore sul gol di Ilic in Verona-Inter. L’ex centrocampista, ospite della trasmissione di Rai 2 “Dribbling”, lo ha invece ritenuto il migliore in Europa.

LA PREFERENZADomenico Marocchino ha un’opinione netta su Samir Handanovic: «Secondo me è il miglior portiere d’Europa. La papera col Verona? Può succedere una volta, anche Gianluigi Buffon alla prima partita con la Juventus la fece. Poi fra i top metto Romelu Lukaku: direi che, con il rendimento in questi due anni, è stato un giocatore che ha fatto la differenza. I flop? Direi Christian Eriksen, che era venuto qua con altro. Alejandro Gomez farebbe comodo all’Inter? È un giocatore saponetta, con estro, che sa difendere la palla. Rompe i ritmi, ha tante caratteristiche positive. La domanda è: com’è che Gian Piero Gasperini, che è un grande allenatore secondo me, in questo periodo non lo fa giocare? Quali sono le vere motivazioni? A me è un giocatore che piace, però penso che se Gasperini l’ha un po’ escluso dalla squadra ci sia un motivo. Non so qual è, penso sia una questione che vuole tenere alti i ritmi della squadra e Gomez corre un pochettino di meno. Ma questo è il destino dei trequartisti: è un ruolo che, a un certo punto della carriera, diventa un problema per l’allenatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh