CalciomercatoPrimo Piano

Eriksen, non solo PSG: tre le ipotesi, uno scambio favorevole per l’Inter

Eriksen è in uscita dall’Inter, come ribadito da Marotta anche nel prepartita del match col Verona (vedi articolo). Nel corso di “Dribbling”, su Rai 2, il giornalista Paolo Paganini ha fatto il punto sul danese e sulle opzioni per gennaio: non solo PSG.

DA PIAZZARE – L’Inter dovrà trovare una sistemazione a gennaio per Christian Eriksen. Secondo Paolo Paganini ci sono varie piste: «È stato pagato ventotto milioni di euro l’anno scorso dall’Inter, è fuori dal progetto di Antonio Conte. Ci sono tre soluzioni per lui, al momento: la prima secondo me è quella più calda, e riguarda il PSG. C’è andato Mauricio Pochettino (ancora non ufficiale, ndr), che è un po’ l’allenatore che lo ha valorizzato al Tottenham: potrebbe venire fuori uno scambio con Leandro Paredes. L’Inter, prima dell’avvento di Pochettino, aveva avviato contatti con l’Arsenal per uno scambio con Granit Xhaka. L’altra ipotesi, questa più favorevole per l’Inter che per Eriksen, è che potrebbe dirottarlo al Manchester United. C’è un giocatore che piace molto a Piero Ausilio e Giuseppe Marotta, che non sta giocando con continuità nei Red Devils: Donny van de Beek. Si ragiona su prestiti o scambi: la destinazione più probabile, in questo momento, è l’estero. Al PSG ci va con uno scambio, in prestito con diritto di riscatto, con Paredes che andrebbe all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.